Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ex ds del Napoli non ha dubbi: "Giuntoli alla Juve? Il posto migliore..."

14/07/2023 21:00

L'ex ds del Napoli non ha dubbi: "Giuntoli alla Juve? Il posto migliore..." |  Sport e Vai

"Giuntoli alla Juventus? Era abbastanza prevedibile, almeno da un paio d'anni. Secondo me, scegliendo la Juve ha trovato il posto migliore per lavorare, l'ambiente ideale dove costruire e rilanciare". Sono le parole rilasciate dal dt dell'Avellino, Giorgio Perinetti, durante la trasmissione 'A Tutto Mercato minuto per minuto' in onda su TMW Radio e in contemporanea in collaborazione anche su Radio Sportiva.

L'ex ds, tra le altre, di Napoli, Roma, Palermo e Genoa, ha parlato anche di Milan: "Anche se sono andati via Maldini e Massara, quello rossonero resta un mercato di intuizioni, sperando di essere più fortunati dell'anno scorso. Per esempio Pulisic è un giocatore importante, mentre Loftus-Cheek è un buon calciatore. Non so però quanto sarà utile alla causa del Milan".

Un passaggio anche sul mercato arabo che sta facendo man bassa di giocatori in Europa: "Per le nostre casse è un bene, una boccata d'ossigeno purissimo. Questa prima serie di acquisti mi ha fatto ripensare alla prima Cina, ma i sauditi vogliono crearsi una credibilità puntando su giocatori veri e non su calciatori ormai vicini al ritiro".


Tags: juventus napoli Giuntoli

Articoli Correlati