Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ammissione di Marelli: Su Osimhen avrei deciso diversamente

23/08/2021 10:13

L'ammissione di Marelli: Su Osimhen avrei deciso diversamente |  Sport e Vai

Espulso a metà primo tempo e a rischio squalifica non solo per il Genoa, ma anche per la successiva sfida di campionato contro la Juventus. Non è stato un esordio felice in campionato per Victor Osimhen. Il nigeriano è stato spedito anzitempo negli spogliatoi dall'arbitro Aureliano per una manata in area ai danni del veneziano Heymans, che il fischietto bolognese ha giudicato da rosso. Che avrebbe fatto nella stessa situazione l'ex arbitro Marelli?

Marelli e gli episodi di Napoli-Venezia

Nel suo consueto punto della situazione su Youtube, il neo collaboratore di Dazn si sofferma su tutti gli episodi dubbi del match del Maradona:

"Al 20' Osimhen anticipa Caldara che gli tocca il piede destro, ma quest'anno la tendenza è cambiata: il rigore deve essere assegnato solo in caso di fallo grave, questo sarebbe stato un rigorino. Pochi minuti dopo lo stesso Osimhen ha una reazione eccessiva su Heymans e gli rifila una manata tra collo e volto. Espulsione giusta? La sanzione non è sbagliata, ma è molto severa. Osimhen è stato poco furbo, io però avrei dato il giallo. Nulla da dire, poi, sui due rigori concessi al Napoli per falli di mano di Caldara e Ceccaroni, intervenuti con le braccia molto larghe".


Tags: napoli victor osimhen Marelli

Articoli Correlati