Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kvara, parla l'agente: la verità sulle sirene inglesi e su presenza a Salerno

18/01/2023 23:09

Kvara, parla l'agente: la verità sulle sirene inglesi e su presenza a Salerno |  Sport e Vai

Tra le tante voci di mercato che lo circondano, quella delle ultime ore è piuttosto clamorosa: su Khvicha Kvaratskhelia, infatti, ci sarebbe il Manchester City. Lo scrivono diverse testate inglesi, insieme all'interesse dell'Arsenal. Mamuka Dzhugeli, agente dell'attaccante georgiano del Napoli, getta però acqua sul fuoco rispondendo alle domande della testata russa Championat:

"Non ho documenti sulla mia scrivania in questo senso, e suppongo nemmeno nella sede del Napoli. Al momento è chiaro a tutti che i suoi pensieri sono tutti per il Napoli. Se c'è la possibilità di vincere la Serie A e competere per la Champions League, quali altri pensieri possono esserci? Nove punti di vantaggio nel campionato italiano non possono essere facilmente colmati. Poi c'è l'Eintracht negli ottavi di finale di Champions League dove siamo tenuti a passare il turno. C'è qualcosa a Napoli per cui Khvicha può lottare". 

Quindi sull'assenza contro la Cremonese e sulla sua presenza a Salerno

"Spalletti ha deciso di lasciarlo risposare. Ma non ci sono problemi di salute. In questo momento, Khvicha si sta allenando e sabato giocherà contro la Salernitana. Più soldi dal Napoli? Questa è l’ultima cosa a cui stiamo pensando in questo momento".


Tags: napoli agente Kvaratskhelia

Articoli Correlati