Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kvara è un caso, il comunicato del Napoli scatena i tifosi

06/09/2023 06:20

Kvara è un caso, il comunicato del Napoli scatena i tifosi |  Sport e Vai

"Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli". Questa la dura nota pubblicata ieri dal Napoli in merito alla trattativa per il rinnovo del georgiano. I tifosi del Napoli sono preoccupati per l'evolversi della vicenda.

Fioccano le reazioni: "Io penso che ci sia stata una richiesta di qualche grosso club per Kvara e ad Adl non è piacuto l'atteggiamento del procuratore", oppure: "La spiegazione è più semplice di quanto immaginiamo. L'anno scorso ha scommesso su Kvara e Kim, per andare in Champions. Lo scudetto lo ha sorpreso ed ora sta attuando il downgrade necessario a tornare solo in Champions. Lo ha detto tante volte che se ne frega di vincere" e poi: "Assolutamente sbagliato come ragionamento, quando si vince uno scudetto bisogna anche premiare i calciatori. Mario Rui contratto in scadenza tra 2 anni ha rinnovato con aumento ed ha 30 e passa anni. Kvara guadagna la metà di Elmas, permettete che almeno voglia 3 milioni?"

C'è chi scrive: "La stagione di Kvara è stata fantastica e la vicenda va gestita in ben altro modo, stiamo parlando di uno che ha i numeri dei più grandi del calcio, che farà la storia" e anche: "Kvara ha ancora 4 anni di contratto non riesco ancora a capire per quale motivo gli animi sono così accesi, Adl ci mette poco ad usare il metodo Milik per lui e Osi" e poi: "La gente non capisce che kvara è del 01,fare la stagione che ha fatto lui l anno scorso per la prima volta in un campionato competitivo a quest età è un roba impensabile per chiunque. Se poi mi dicono che non segna da 20 match,amen,a sta eta ci manca solo che lo faccia ogni match" e infine: "…Campioni d’Italia e Campioni di provincialismo ..sono sullo stesso gradino …questo è lo step che vi manca …”LA COMUNICAZIONE” ma capisco che è di difficile comprensione per una società patriarcale".


Tags: napoli de laurentiis Kvaratskhelia

Articoli Correlati