Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kvara attratto da Barcellona e Real? L'agente fa chiarezza

20/11/2023 14:23

Kvara attratto da Barcellona e Real? L'agente fa chiarezza |  Sport e Vai

Prima l'allarme poi un sospiro di sollievo. Ad agitare i tifosi napoletani sul futuro di Kvara era stato il ct della Georgia. Dopo i tre gol nelle due gare con la sua nazionale il ct francese Willy Sagnol aveva detto

 “Kvara è in un top club come il Napoli ma è inevitabile che giganti del calcio come il Bayern Monaco, il Real Madrid e il Barcellona siano interessati a lui: giocare in società del genere è un sogno, qualsiasi calciatore spera di vestire maglie del genere e vincere trofei importanti”.

A buttare acqua sul fuoco l'agente del gocatore, Mamuka Jugeli, che a radio Kiss Kiss ha detto:

"Kvaratskhelia è un grande calciatore, ma anche molto duttile. Può giocare in tutte le posizioni in attacco, la coppia formata da Khvicha e Giorgi Chakvetadze farebbe le fortune di qualsiasi squadra europea. Quello che Khvicha ha fatto nella prima stagione al Napoli, penso che solo lui se lo aspettasse. Khvicha, quando eravamo a Napoli, mi disse che avrebbe fatto grandi cose ed è stato di parola. De Laurentiis? Una bravissima persona, ci ha fatto tante cose buone, mantiene tutto ciò che promette. Il presidente è un uomo di parola, Khvicha avrà sicuramente ciò che si merita nel prossimo futuro. Parliamo di un giocatore di altissimo livello e merita di più, riceverà di più in futuro. La famiglia del calciatore e lo stesso Khvicha sono soddisfatti...Ci saranno cambiamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Khvicha è in gran forma, è migliorato molto al Napoli e sta facendo bene anche in questa stagione".


Tags: napoli georgia Kvaratskhelia

Articoli Correlati