Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Krunic ha un sassolino nella scarpa, anzi due: Mi danno fastidio

01/10/2022 08:36

Krunic ha un sassolino nella scarpa, anzi due: Mi danno fastidio |  Sport e Vai

Considera Brozovic il rivale più forte affrontato e ha Kakà come idolo da bambino ma Rade Krunic oggi non è più solo un comprimario in questo Milan. Per Pioli è un preziosissimo jolly e lui stesso sa di essere cresciuto parecchio come rivela a Dazn, all’interno del format 1vs1. Due le cose che ammette gli diano fastidio: la considerazione generale ("mi sento sottovalutato") e la sfiducia che l'anno scorso tutti avevano nei confronti del Milan. Queste le sue parole

“Devo arrivare di più a tirare in porta perché forse l’anno scorso ho avuto pochissime occasioni: non puoi fare gol se non tiri in porta. Però sono stato importante per altre cose, per questo il mister mi ha fatto giocare le ultime partite perché aveva meno possibilità di fare gol ma potevo fare le altre cose che mi chiedeva. Un pochino mi sento sottovalutato, sinceramente. Ma sono cose che capitano nel calcio perché nello spogliatoio ci sono giocatori ritenuti più importanti. Da quando sono al Milan sento la fiducia della società, del mister, dello staff e anche dai miei compagni. Sicuramente se faccio qualche gol o assist in più parlerebbero meglio di me”.

Sul sentirsi favoriti dice

 “Anche l’anno scorso nessuno credeva in noi ma abbiamo sempre avuto consapevolezza della nostra qualità e della nostra squadra. Fino alle ultime tre giornate nessuno parlava di noi come la squadra pronta per vincere lo Scudetto. Negli ultimi due anni abbiamo fatto un lavoro devastante: abbiamo perso pochissime partite e giochiamo sempre a livello molto molto alto. L’anno scorso mi dava fastidio che nessuno credeva in noi”


Tags: milan pioli Krunic

Articoli Correlati