Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly premiato con Ghoulam: A Napoli ho realizzato un sogno

10/12/2021 15:34

Koulibaly premiato con Ghoulam: A Napoli ho realizzato un sogno |  Sport e Vai

Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam hanno ricevuto il premio Arci Mediterraneo per il loro impegno nel sociale. I due difensori del Napoli sono stati protagonisti della cerimonia di premiazione al Teatro Sannazaro. Così Koulibaly:

"Provo a essere chi volevo da giovane, voglio essere un esempio. Con mio fratello Ghoulam cerchiamo di essere d’esempio per tutti. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così, quello è molto importante. Mi auguro di fare molto di più, era un sogno essere calciatore, ci sono riuscito grazie al lavoro, agli amici, alla mia famiglia e alla mia volontà. Posso dire che bisogna continuare a credere nei propri sogni. Io volevo giocare la Champions e quando l’ho fatto col Napoli l’ho raggiunto. I sogni del futuro? Li tengo per me, voglio solo realizzarli. Quando non ci riesco mi dispiace tanto".

Così invece Ghoulam:

"Sono orgoglioso di essere fratello di Kalidou e tutti i napoletani la pensano così. Dobbiamo essere orgogliosi di avere un giocatore così. Lui mi trascina e mi porta avanti. Facciamo le cose non per essere eroi, siamo musulmani e la nostra religione ci dice di essere discreti. Facciamo le cose di nascosto per dare sorrisi e aiutare la gente“.
 


Tags: premio ghoulam koulibaly

Articoli Correlati