Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ko Chiesa rivoluziona mercato Juve: I nomi nel mirino

10/01/2022 12:08

Ko Chiesa rivoluziona mercato Juve: I nomi nel mirino |  Sport e Vai

Ha ricevuto applausi e incoraggiamenti Federico Chiesa quando stamani si è presentato in stampelle al J Medical per farsi visitare, dopo il brutto infortunio rimediato ieri con la Roma. La diagnosi parla di rottura del legamento, necessario l'intervento chirurgico: per lui stagione finita. Un imprevisto che rivoluziona il mercato della Juventus.

Si fa sempre più intoccabile Morata, la sua posizione non è in bilico nonostante la corte del Barcellona ma lo spagnolo non è l'unico che rimarrà bloccato a Torino. Kulusevski ad esempio, dato in uscita, verrà trattenuto ma i bianconeri agiranno anche in entrata. Il primo obiettivo è Muriel, a segno anche ieri, ma l'Atalanta non vuole cederlo. Arrivabene sta sondando il mercato a 360 gradi:

Tornano in ballo i nomi di Divock Origi, in uscita dal Liverpool, e Anthony Martial, con le valige in mano a Manchester. Entrambi, però, hanno ingaggi pesanti e la Juventus dovrebbe fare uno sforzo economico non indifferente. Situazione simile anche per Julian Draxler, tra i partenti in casa PSG, e per caratteristiche potrebbe rappresentare un’ottima soluzione. Infine, con tutte le difficoltà del caso, la Juventus potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti presenti con il Barcellona per portare subito a Torino Ousmane Dembele, in scadenza di contratto


Tags: juventus chiesa Kulusevski

Articoli Correlati