Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Kjaer rompe il silenzio: Non lo dimenticherò mai

20/06/2021 15:31

Kjaer rompe il silenzio: Non lo dimenticherò mai |  Sport e Vai

E' stato chiamato eroe, è diventato una leggenda anche per i tifosi dell'Inter, per i milanisti dovrebbe essere il nuovo capitano ma come sta Simon Kjaer a distanza di giorni dall'Eriksen-day? Il difensore della Danimarca non ha più parlato da quella sera e torna a farlo oggi spiegando

“Non dimenticherò mai quella giornata. Ora Christian sta bene, è con la sua famiglia e ha bisogno di un po’ di tempo. Abbiamo reagito tutti come squadra, ognuno come giusto in base alla propria persona. Io però sono orgoglioso di come abbiamo gestito il tutto. Amo aiutare gli altri, mettermi a disposizione. Come squadra abbiamo avuto molte conversazioni tra di noi, ci siamo concentrati sulle piccole cose e pure su quanto accaduto nell’ultima settimana”.

La Danimarca è ancora a zero punti ma con una vittoria contro la Russia ha ancora ottime probabilità di passare il turno. Dice Kjaer: “Sembra incredibile, ma tra un paio di giorni tutti potremmo essere a casa. Però sappiamo quali sono i nostri punti di forza e ci concentriamo su quelli. La Russia ha molti ottimi giocatori sottovalutati ma noi non commetteremo questo errore, se lo facessimo non otterremmo il risultato che vogliamo”.


Tags: Danimarca Kjaer eriksen

Articoli Correlati