Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Khedira, ecco quanto risparmia la Juve

01/02/2021 19:15

Khedira, ecco quanto risparmia la Juve |  Sport e Vai

La tanto attesa cessione di Sami Khedira permette alla Juventus di alleggerire il monte ingaggi. Il campione del mondo tedesco, parcheggiato da tempo ai box prima da Sarri poi da Pirlo, ha trovato l'accordo con l'Hertha Berlino.

Le parole di Khedira

Come dichiarato dal ds del club tedesco, Arne Friedrich, l'Hertha è convito di avere acquisito un top player. L'ormai ex bianconero, ha invece dichiarato: "Hanno fatto di tutto per aiutarmi. Ne sono grato e non vedo l'ora che arrivi il momento di vesitre questa maglia in campo. Mi sento molto bene fisicamente e vorrei essere di aiuto alla squadra con l'esperienza che ho acquisito negli ultimi anni, per portare l'Hertha a un maggiore successo sportivo", queste le prime parole di Khedira.

Il risparmio della Juventus

Sul fronte economico, Khedira ha firmato un cotratto (legato alle presenze) che lo legherà all'Hertha per due anni e mezzo. La Juventus si libera così di un ingaggio monstre. Il contratto bianconero del tedesco sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, ma questa operazione in uscita permette fin da ora un risparmio lordo di 6 milioni di euro.


Tags: juventus khedira Calciomercato

Articoli Correlati