Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Keane stronca Pogba: “Che se ne vada”

25/07/2021 21:13

Keane stronca Pogba: “Che se ne vada” |  Sport e Vai

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United. Il giocatore francese, a lungo nel mirino della Juventus, potrebbe cambiare ancora una volta casacca. Il centrocampista non sembra aver lasciato un segno indelebile nel suo ritorno allo United. Benché il suo valore rimanga indiscusso, non sempre le sue prestazioni hanno pareggiato il suo talento. E le ultime dichiarazioni sembrano lasciar presagire un addio imminente con la Juve che resta sempre alla finestra a caccia di un’occasione.

La bocciatura di Keane

A stroncare il campione francese, ci pensa una leggenda del Manchester United come Roy Keane che al Mirror parla della situazione del francese.

Credo che come in ogni situazione che va per le lunghe, sia arrivato il momento di dire basta. Ci sono stati altri giocatori che se ne sono voluti andare dallo United prima d’ora: David Beckham, Peter Schmeichel e parliamo di vere e proprie leggende del club. Il signor Pogba vuole andarsene? Che se ne vada. Se né andato la prima volta e lo United è sopravvissuto, lo farà anche se se ne va un’altra volta. Tra l’altro l’ho osservato da vicino. Non corre. E in questo gioco devi correre.


Tags: juventus manchester united paul pogba

Articoli Correlati