Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kean rivela le telefonate quotidiane con Zaniolo e suo nuovo segreto

31/03/2023 08:42

Kean rivela le telefonate quotidiane con Zaniolo e suo nuovo segreto |  Sport e Vai

Vuole azzerare il suo passato di scapestrato e ribelle per dimostrare di essere un campione. Moise Kean vuole cambiare ed ha iniziato dallo staff personale, come rivela al Corriere dello sport

"Ho uno staff che mi segue. Uno staff personale. Extra Juve? Sì, lavoro con loro anche quando non ho l’allenamento. Quattro persone, un nutrizionista, un preparatore atletico, specialisti che mi aiutano a migliorare, non trascuro più niente. Lavoro molto sul ritmo e per evitare sprechi di energia e qualche errore del passato".

L'obiettivo è diventare un top-player

"Gente come Salah e Mané ha impiegato un po’ di anni prima di esplodere. Mané ha trentun anni, Salah è diventato Salah a venticinque. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni qui a Torino, a Parigi, Liverpool e i campioni aiutano a crescere. Cristiano ad esempio…Ha lavorato per diventare il numero uno, non si è fatto bastare il talento. “Dài, facciamo una partitella, divertiamoci un po’”, diceva. Poi, se non davi tutto, se non sputavi sangue anche in quei pochi minuti, ti riprendeva. Per lui anche il divertimento era un lavoro".

Infine un aneddoto sul suo grande amico Zaniolo


 
"Nico è un’ottima persona e un amico, abbiamo passato bei momenti insieme. Troppi? Siamo ragazzi. Ha fatto una scelta, ci sentiamo spesso, non dico tutti i giorni, quasi tutti. In Turchia è felice e so che riuscirà a dimostrare quanto vale. La sua felicità mi rende felice. Dagli errori si deve ripartire".


Tags: juventus Zaniolo Kean

Articoli Correlati