Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kean, la Juve ne ha abbastanza: ecco cosa vuole fare la squadra

10/08/2022 21:53

Kean, la Juve ne ha abbastanza: ecco cosa vuole fare la squadra |  Sport e Vai

Come riporta SportMediaset, in queste ore alla Continassa si sono visti l'agente Rafaela Pimenta ed Enzo Raiola, che curano gli interessi di Pogba, Pellegrini ed anche di Kean, su cui ultimamente si stanno focalizzando le attenzioni del mercato.

O per meglio dire: la Juventus è risoluta a cedere l'attaccante preso in prestito biennale lo scorso anno all'Everton (per 7 milioni più i 28 di riscatto), che ha spiccato più per la mancanza di disciplina che per i gol, dimostrando tale attitudine anche di recente presentandosi in ritardo all'allenamento per l'amichevole, poi persa, contro l'Atletico Madrid.

Nel summit si è parlato appunto anche del futuro di Kean, che potrebbe essere al Nizza: il club francese dovrebbe essere quindi la destinazione designata per il 22enne, come riporta Footmercato. Ma a quanto pare l'OGC Nice parrebbe propenso a declinare l'offerta, non considerando il giocatore prioritario per le loro esigenze. 

Ricordiamo che Kean ha già giocato in Ligue 1, sponda Paris Saint-Germain (dove era in prestito), segnando 17 gol in 41 partite.

 

 

 


Tags: juventus Calciomercato Juventus Moise Kean

Articoli Correlati