Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Valencia, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

26/11/2018 13:41

Juventus-Valencia, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Pochi dubbi per Allegri sulla formazione della Juventus che domani alle 21 (diretta Sky) affronta il Valencia per il penultimo turno di Champions League. Dopo il turnover adottato con la Spal il tecnico livornese si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce spazio a Cancelo e Alex Sandro, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo con Pjanic e Bentancur tornerà Matuidi. In avanti agirà il trio formato da Dybala, Mandzukic e Ronaldo.  Nel Valencia Marcelino non avrà a disposizione l'italiano Piccini e Cheryshev, entrambi non al meglio. Out anche Garay. Mentre l'ex nerazzurro Kondogbia stavolta dovrebbe scendere in campo dal 1'. La coppia offensiva sarà formata ancora una volta da Rodrigo e Santi Mina, con Gameiro e Batshuayi pronti a subentrare dalla panchina. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo.


Tags: juventus allegri champions

Articoli Correlati