Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, un ex dà l’addio al calcio e si lancia nel rap: aveva giocato con Conte

21/02/2023 13:35

Juventus, un ex dà l’addio al calcio e si lancia nel rap: aveva giocato con Conte |  Sport e Vai

Una nuova vita per Eljero Elia. Il giocatore olandese che ha vestito anche la maglia della Juventus nella stagione 2011/2012 ha infatti deciso di abbandonare il calcio giocato e si lancerà nella carriera di rapper. L’annuncio è arrivato nel corso di un’intervista ad Espn. 

Lascio il calcio, sono così occupato che non ho neanche avuto il tempo di farlo ma è arrivato il momento di fare sapere a tutta l’Olanda che non sono più un calciatore. Nella mia testa mi sono fermato già da qualche anno. Non mi sono per niente divertito nelle ultime stagioni, non ho avuto neanche un momento felice all’Utrect. 

Elia ha già pubblicato un album per dare inizio alla sua nuova carriera. Gli ultimi anni di carriera non sono stati pieni di soddisfazioni per lui che da giovane era considerato come una grande speranza del calcio olandese. Arriva in Italia dopo due buone stagioni con l’Amburgo e con la maglia bianconera colleziona anche 4 presenze nella stagione 2011/2012 nel corso della quale la Juventus vince anche lo scudetto sotto la guida di Antonio Conte. Poi torna in Germania al Werner Brema, una piccola esperienza in Inghilterra con il Southampton e di nuovo in Olanda con il Feyenoord. Tre anni anche con la maglia dell’Instanbul Basaksehir. Il ritorno in patria con la maglia dell’Utrecht e infine nell’Ado Den Haag, con cui aveva cominciato la sua carriera. 


Tags: juventus antonio conte eljero elia

Articoli Correlati