Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Udinese, probabili formazioni: Allegri ha deciso chi gioca

10/03/2018 15:56

Juventus-Udinese, probabili formazioni: Allegri ha deciso chi gioca  |  Sport e Vai

Qualche indizio l'ha dato in conferenza, qualche altra scelta l'ha tenuta per sé ma Allegri ha deciso la formazione della Juventus che domani affronterà l'Udinese. Senza gli squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro, in difesa sulle fasce toccherà a De Sciglio e Asamoah. A centrocampo confermati Matuidi, Pjanic e Khedira. In attacco dovrebbero essere confermati Douglas Costa, Dybala e Higuain con Mandzukic pronto a entrare dalla panchina. Nell'Udinese l'unico dubbio di formazione riguarda il reparto d'attacco: dietro non ci saranno Danilo e Larsen con Angella e Nuytinck pronti a farne le veci. In mezzo duello Jankto-Fofana ma a patto che il ceco non venga schierato in attacco: a quel punto rischierebbe la panchina De Paul visto che Perica e recuperato e dovrebbe spuntarla su Maxi Lopez. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. A disposiz. Buffon, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Howedes, Sturaro, Marchisio, Bentancur. All. Allegri

UDINESE (3-5-1-1) - Bizzarri; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Alì Adnan; Jankto; De Paul. A disposiz. Scuffet, Borsellini, Caiazza, Pezzella, Zampano, Pontisso, Balic, Hallfredsson, Ingelsson, Perica, Maxi Lopez. All. Oddo.


Tags: juventus allegri Probabili Formazioni

Articoli Correlati