Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Torino, probabili formazioni: Due dubbi per Allegri

02/01/2018 16:46

Juventus-Torino, probabili formazioni: Due dubbi per Allegri |  Sport e Vai

Cambiare senza rivoluzioni: la Juventus affronterà il Torino domani sera (ore 20.45, diretta su Rai1 ma senza telecronaca per lo sciopero di Raisport) per un posto in semifinale di coppa Italia con diverse novità. Ancora out Buffon, De Sciglio e Cuadrado, in porta ci sarà Szczesny. In difesa ci sono due ballottaggi uno sulla fascia destra che riguarda Lichtsteiner e Sturaro, mentre il secondo è in mezzo e il dubbio riguarda il partner di Rugani, in questo momento sono Barzagli e Benatia a contendersi un posto. A centrocampo dal primo minuto c'è Marchisio, con Matuidi e Bentancur. In attacco con Dybala potrebbero giocare Douglas Costa e Higuain. Nel Torino senza Belotti, Sinisa Mihajlovic punta sul 4-3-3 con un nuovo tridente con Iago Falque, Niang e Berenguer in attacco. Oltre a Belotti non saranno a disposizione Ansaldi, Ljajic, Bonifazi, Lyanco Edera e Barreca. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All.: Allegri.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. All.: Mihajlovic


Tags: juventus Probabili Formazioni dybala

Articoli Correlati