Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Toni boccia lo scambio Vlahovic-Lukaku

08/08/2023 12:13

Juventus, Toni boccia lo scambio Vlahovic-Lukaku |  Sport e Vai

La Juventus sta cercando di mettere in piedi uno scambio con il Chelsea tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku per accontentare il proprio allenatore, Massimiliano Allegri, che ha individuato nel belga ex-Inter l’attaccante perfetto per i propri schemi. Se da un lato è vero che Big Rom appare la prima punta ideale per il gioco di Max, dall’altro non si può negare che la differenza di età tra i due centravanti - il serbo ha ben sette anni in meno - possa essere vista come una scelta di scarsa prospettiva.

A proposito di questa trattativa ha parlato anche l’attaccante campione del mondo ed ex-Juve, Luca Toni, durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, in cui ha espresso le sue perplessità riguardo la scelta della società. Queste le sue parole:

Mi tengo Vlahovic. È più giovane e di prospettiva. Senza contare che, dopo una stagione come l’ultima, nella quale ha avuto qualche problema fisico e non è riuscito a dimostrare in campo tutte le sue qualità, sicuramente avrà tanta rabbia in corpo e una gran voglia di riscattarsi. Motivi che mi fanno pensare che disputerà una stagione eccellente


Tags: juventus chelsea luca toni romelu lukaku Vlahovic

Articoli Correlati