Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Soulè spiega perché ha detto no ai soldi degli arabi

08/02/2024 09:27

Juventus, Soulè spiega perché ha detto no ai soldi degli arabi |  Sport e Vai

Ha le idee chiare Soulè, uno dei tanti babytalenti della Juventus in prestito in giro per l'Italia. Il gioiellino del Frosinone si confessa alla Gazzetta e dice

"Ho rifiutato il mega contratto dell’Arabia Sentivo di dover rimanere fino a giugno. Sto facendo un bel percorso. Soprattutto da quando sono a Frosinone, dove ho subito sentito tanta fiducia. Qui ci si può esprimere al meglio, per cui ti spremi anche con piacere. Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone. Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro.

A Frosinone sono migliorato tanto , anche grazie al gruppo che si è creato fin dal primo giorno: la città è piccola e ci aiuta a stare tanto insieme, anche fuori dal campo, usciamo spesso a cena in gruppo. Ma quel “clic” mi è scattato alla Juve, prima non mi veniva naturale abbassarmi a difendere. Allegri mi ha insegnato tanto, a occupare gli spazi, a fare più ruoli. Con lui ho giocato anche da quinto, da mezzala, sottopunta o largo a destra nel 4-3-3. E mi ha aiutato molto anche in fase difensiva. Gli obiettivi sono tre: salvare il Frosinone, vincere la Champions e poi il Mondiale".


Tags: juventus frosinone Soule

Articoli Correlati