Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, social contro e stadio pieno dov'è l'errore? web in tilt

21/02/2024 10:25

Juventus, social contro e stadio pieno dov'è l'errore? web in tilt |  Sport e Vai

Paradosso Juve. I social contro e lo stadio pieno: la Juventus di Allegri scopre il divario tra virtuale e reale. Così scrive la Stampa che sottolinea: "la contestazione sul web continua ma domenica è tutto esaurito"

Fioccano le reazioni: "Non è divario, è voglia di Juventus…di tornare ad essere la Juve, che lotta per vincere e non per il quarto posto, di una Juve nuova, di una Juve senza Allegri. L’allenatore passa, la Juve resta" e poi: "Si va allo stadio per la squadra non per chi è seduto in panchina, legate le due cose è assurdo" e anche: "Meno male che i social non rappresentano tutti i tifosi"

C'è chi scrive: "Quindi chi osa criticare Allegri non va a vedere e tifare la squadra? Ma che dite?" e poi: "Il solito discorso: a chi non sta bene una cosa fa casino, coloro a cui invece sta bene stanno zitti. Infatti chi protesta è sempre e solo una minoranza, su qualsiasi argomento e fatto (politica, società,  sport, costume, spettacolo, ...)" e ancora: "Alla fine si tifa Juve, poi sui social si può criticare le scelte societarie e sopratutto dell'allenatore Allegri" e infine: "Succede la stessa cosa con il Milan: sui social (e su qualche televisione locale) 4 cretinetti che pensano di poster gestire una società di calcio postando hashtag, e poi la realtà, fatta di milioni di tifosi"


Tags: juventus allegri stadio

Articoli Correlati