Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, scoppia la pace in Curva: la novità contro la Lazio

13/09/2023 14:34

Juventus, scoppia la pace in Curva: la novità contro la Lazio |  Sport e Vai

Dopo quattro anni di assenza la Curva Sud della Juventus tornerà allo stadio. Contro la Lazio tutti presenti, nessuno escluso. Così inizia il comunicato stilato dai capi ultras della Vecchia Signora i quali vogliono tornare a cantare e sostenere la rispettiva squadra anche sul suolo amico.

"Nonostante una repressione che non ha eguali in Italia, nonostante restrizioni che rappresentano l'incostituzionalità visto che ovunque è permesso ciò che a noi è negato. Con la Lazio ci saremo tutti, ai nostri posti e speriamo che tutti i presenti, indipendentemente dal settore, possano lasciare il telefonino in tasca a tornino a casa con le corde vocali esauste", questa una delle parti del comunicato attraverso il quale la Curva Sud annuncia il ritorno all'Allianz Stadium. Di seguito il lungo messaggio degli ultras bianconeri"

Appuntamento fissato a questo sabato alle ore 12, quando i rappresentanti della Curva Sud della Juventus si riuniranno presso l'esterno dell'Allianz Stadium di Torino.

"L'appuntamento per tutti. e quando diciamo tutti intendiamo TUTTI, è per SABATO 16 SETTEMBRE alle ore 12.00 sul Piazzale davanti alla CURVA SUD, per scaldare la voce, dare spettacolo fuori e poi uniti e compatti come un sol uomo dentro la Nostra Curva per sverniciare chi ci considera finiti. Noi non moriremo mai. La Juventus siamo noi!"


Tags: juventus lazio Curva Sud

Articoli Correlati