Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Allegri rilancia Pogba

07/03/2015 18:32

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Allegri rilancia Pogba |  Sport e Vai

Unico obiettivo: ripartire. La Juventus non può permettersi il lusso di fallire ancora. Dopo aver mancato una serie infinita di matchpoint per chiudere il campionato, dopo aver perso l'andata delle semifinali di Coppa Italia con la Fiorentina, i bianconeri devono vincere contro il Sassuolo, soprattutto se la Roma - nel frattempo - avrà fatto altrettanto in casa del Chievo. Una partita delicata, dunque, da preparare con cura, anche perché di fronte c'è gente che allo Stadium vuole fare bella figura, magari per meritarsi una chiamata: Zaza e Berardi.

Qui Juventus - Soliti problemi a centrocampo tra i bianconeri, viste le croniche defezioni di Pirlo, Asamoah e Romulo. Dopo la parentesi di Roma, Pogba è pronto a riprendersi il proprio posto da titolare in mediana, al fianco di Marchisio e Vidal. Per il ruolo solitamente occupato da Pirlo, come sempre, c'è Pereyra. In attacco, al fianco di Tevez, Llorente è favorito su Morata dopo il gol segnato in coppa contro i viola. Terapie per Coman, che potrebbe non essere convocato a causa di una contusione alla tibia. In difesa non è da escludere un turno di riposo per Bonucci: Ogbonna è in preallarme.

Qui Sassuolo - Il tecnico neroverde Di Francesco riabbraccia Vrsaljko e Peluso ed accoglie Natali, il rinforzo chiesto per dare maggiori sicurezze ad una difesa afflitta dagli infortuni. A Torino la coppia centrale dovrebbe essere composta da Bianco e Acerbi, con Taider in mediana al fianco di Magnanelli e Missiroli. In attacco il tridente delle meraviglie Berardi-Zaza-Sansone, che spesso ha fatto male alle grandi nel corso di questo campionato.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Tevez, Llorente. All.: Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Bianco, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco


Tags: juventus allegri Probabili Formazioni sassuolo pogba

Articoli Correlati