Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Allegri cambia molto

15/09/2018 15:17

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Allegri cambia molto  |  Sport e Vai

Parecchi indizi e qualche dubbio: Allegri ha svelato alcune delle scelte di formazione per la Juventus che domani alle 15 affronterà il Sassuolo, lasciando l'incertezza su un paio di ruoli ma l'impressione è che sia tutto deciso. Niente Perin in porta, toccherà ancora a Szczesny. In difesa riposa Chiellini e gioca Benatia. Si ferma anche Alex Sandro e c'è spazio per De Sciglio. In mezzo Pjanic sarà tenuto a riposo ed esordirà dal 1' Emre Can assieme a Khedira. Nessun dubbio su CR7 che sarà affiancato da Bernardeschi e Mandzukic, con Dybala ancora in panchina. Nel Sassuolo De Zerbi ritrova Marlon che rientra dalla squalifica. In mezzo chance per Bourabia. In attacco c'è un'altra doppia opzione: Boateng ancora falso nove con Di Francesco e Berardi ai suoi lati, oppure Babacar punta centrale con Boateng dirottato in fascia. Queste le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.


Tags: juventus Probabili Formazioni dybala

Articoli Correlati