Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sampdoria: Rabiot eroe della patria, Bonucci delude. I voti

12/03/2023 22:49

Juventus-Sampdoria: Rabiot eroe della patria, Bonucci delude. I voti |  Sport e Vai

La Juventus conquista altri tre punti pesanti nella sua marcia verso una posizione in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri va avanti di due gol già nel primo tempo a nel finale di fa raggiungere da una Sampdoria apparsa viva e combattiva fino all’ultimo minuto. Nella ripresa poi arriva il secondo gol di Adrien Rabiot, prima del gol di Soulè che chiude definitivamente i conti e permette ai bianconeri di salire a quota 38 in classifica. 

Juventus: Rabiot delle meraviglie, Bremer a tutto campo

Bremer 7: il difensore brasiliano, nonostante qualche inciampo nel corso del campionato, sta dimostrando di essere un giocatore di primissimo livello e non solo per quello che fa in difesa ma anche percentuale è un’arma offensiva. 

Bonucci 5: senza il compagno Chiellini e con qualche acciacco di troppo, Leo continua a far fatica e anche contro la Sampdoria la sua prestazione è al di sotto della sufficienza. 

Barrenechea 5: c’è e ci sarà grande interesse intorno al giovane centrocampista che sembra aver impressionato Allegri ma contro la Sampdoria fa molta fatica. 

Rabiot 7,5: ancora una grande prestazione per il giocatore francese senza dubbio tra i migliori del team bianconero nel corso della stagione. 

Vlahovic 5,5: l’astinenza dal gol si prolunga, ancora una volta l’attaccante serbo sembra un lontano parente di quello ammirato nella scorsa stagione. 

Allegri 6,5: non sarà stato affatto contento del finale del primo tempo con i due gol subiti, la difesa della Juventus non è impenetrabile come un tempo ma la squadra continua a vincere. 


Tags: juventus sampdoria pagelle Adrien Rabiot

Articoli Correlati