Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus Salernitana, oltre lo scandalo: i tifosi si scusano e lo incoronano

12/09/2022 18:41

Juventus Salernitana, oltre lo scandalo: i tifosi si scusano e lo incoronano  |  Sport e Vai

Al di là dei fatti di Juventus-Salernitana con il pasticcio del VAR e quel gol dei bianconeri non convalidato che avrebbe potuto consegnare loro vittoria e 3 punti, un giocatore è uscito a testa alta dalla partita della discordia, ovvero Arkadiusz Milik.

Proprio lui, uno degli ultimi colpi di calciomercato estivo che però non aveva suscitato l'entusiasmo dei tifosi. Arrivato con la formula del prestito oneroso dall'Olympique Marsiglia, il polacco sembrava un ingaggio senza grosse prospettive. Ed invece questo avvio di stagione, e il rendimento contro la Salernitana in particolare oltre alla sua reazione dopo i fatti del gol annullato, stanno facendo ricredere i sostenitori bianconeri.

"Un leader parla così e trascina i compagni fino alla vittoria. Bravo Arek", twitta Santo Jj Viglia, in merito alle parole di Milik rilasciate sui suoi profili social ("Lasciamoci alle spalle la partita di ieri con la consapevolezza che siamo la Juve e possiamo fare di più. Testa alla prossima battaglia, insieme": diciamoci la verità, sono le solite frasi preconfezionate dai propri social manager ed uffici stampa, ma tant'è. Prima ancora aveva però pubblicato sui propri profili social le immagini del gol annullato, con eloquente didascalia "Senza parole"). Tevez Fa Cose è più esplicito: "Comunque sono doverose le scuse al colpo low cost Arek Milik, arrivato tra mille polemiche (anche le mie) e insulti, che si è fatto sempre trovare prontissimo ogni volta che è sceso in campo (segnando gol importanti) e che ieri ci aveva risolto la partita all’ultimo secondo".

Pazzamente Juve aggiunge: "Con te Arek. Per me quel gol STA LÌ. Forza ragazzi #FinoAllaFine". Ed Alesta dice chiaro e tondo: "Dispiace per chi non ha creduto in Arek Milik. Che colpo".

 


Tags: juventus salernitana milik

Articoli Correlati