Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Roma, dove vederla e le formazioni

04/02/2021 12:31

Juventus-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Anticipo di campionato da non perdere sabato alle 18. All'Allianz c'è Juventus-Roma. Arbitra Orsato di Schio. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Juventus-Roma, le scelte di Pirlo

Per Juventus-Roma Pirlo rivoluziona la squadra che ha battuto l'Inter in coppa Italia. Con Bentancur squalificato in mezzo tocca ad Arthur e Rabiot con McKennie e Chiesa sulle fasce. In porta tornerà Szczesny, davanti a lui spazio ai senatori Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Danilo con Juan Cuadrado a destra. Davanti la coppia Morata-Ronaldo.

Juventus-Roma, le scelte di Fonseca

Per Juventus-Roma Fonseca deve fare a meno di Chris Smalling per infortunio e di Lorenzo Pellegrini squalificato. In difesa giocheranno Mancini, Ibanez centrale e Kumbulla. La tregua con Dzeko non ridarà il posto da titolare al bosniaco che partirà dalla panchina con Borja Mayoral centravanti supportato da Villar e  Mkhitaryan.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. All.: Pirlo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Mayoral. All.: Fonseca.


Tags: Probabili Formazioni pirlo juventus-roma

Articoli Correlati