Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Ravezzani scatenato contro Rabiot: Ma chi diavolo è?

26/11/2022 09:32

Juventus, Ravezzani scatenato contro Rabiot: Ma chi diavolo è? |  Sport e Vai

E' un bivio difficile quello cui si trova di fronte la Juventus sul mercato in vista della prossima stagione. Meglio investire una grande somma per Milinkovic-Savic o cercare di accontentare le richieste (alte) di Rabiot che vuole oltre 10 milioni annui per rinnovare il contratto in scadenza a giugno? Se ne parla a Top Calcio 24 negli studi di Telelombardia, dove Fabio Ravezzani dedica parole al veleno al centrocampista della Francia, autore di due gol nel debutto a Qatar 2002. Per il direttore dell'emittente lombarda Rabiot non ha dimostrato quasi niente in bianconero in questi tre anni: dopo aver ricordato che i tifosi lo avrebbero cacciato via volentieri solo questa estate ha fatto anche un paragone con il no alle richieste di Dybala

 "La mia domanda è: ma chi diavolo è Rabiot? Ma chi si crede di essere Rabiot? Cosa diavolo ha mai dimostrato nella Juventus? Ma chi cavolo ha mai incarnato Rabiot nella Juve? Chi sei? Stiamo parlando di un centrocampista francese che ha legato tre anni di permanenza alla Juve, al peggior momento della Juventus negli ultimi 10 anni. Il peggiore".

"È un giocatore che ha iniziato talmente male la stagione da non essere titolare certo, poi invece in qualche modo, causa infortuni e un suo miglioramento di rendimento, ha fatto alcune partite buone. È uno che gli juventini volevano mandarlo via a pedate, regalandolo a luglio di quest’anno ma non per una stagione brutta, ma per tre stagioni incolori e insignificanti. La Juve ha detto no a 7.5 milioni d’ingaggio per Dybala e adesso alcuni juventini piagnucolano dicendo ‘diamoglieli 10 milioni a Rabiot, non possiamo perderlo’. Ma stiamo scherzando? Lui non ha neanche il pudore di stare zitto. Uno che dice ‘eh aver fatto questo gol al Mondiale mi valorizza’, manco fosse stata la finale del Mondiale, ma che insulto è al tifoso della Juve che lo ha sopportato 3 anni facendo schifo per quasi tutte le partite?”


Tags: juventus rabiot Ravezzani

Articoli Correlati