Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Ravezzani: Agnelli ha fatto un pasticcio con la manovra stipendi. Si scatena il web

12/04/2023 19:55

Juventus, Ravezzani: Agnelli ha fatto un pasticcio con la manovra stipendi. Si scatena il web |  Sport e Vai

La Procura di Torino ha notificato alla Juventus la chiusura delle indagini relative al filone della cosiddetta manovra stipendi, ed ovviamente non mancano le reazioni.

Anche Fabio Ravezzani ha detto la sua, scrivendo su Twitter:

Sulle plusvalenze discutibili negli anni molti club hanno fatto di tutto e di più. È ridicolo perseguire solo la Juve. Ma sulla manovra dei 4 stipendi risparmiati, Andrea Agnelli ha combinato un pasticcio epocale che non poteva non avere conseguenze.

Ovviamente si è scatenato il dibattito social in merito a questo tweet. C'è chi scrive, prendendosela con i vertici federali: "Hanno cambiato le regole per l’Inter che non aveva i soldi per iscriversi al campionato, non pagava gli stipendi ai giocatori per mesi e non hanno detto niente, Durante il covid tutte le squadre hanno mancato almeno 1 mensilità, a me non sembrano imparziali (FIGC)". Un tifoso juventino aggiunge: "Va benissimo. Quale sistema abbiamo creato? Perché l'art 4 e non l'art 31? Questo è accanimento".

E poi altri commentano: "Ci sono squadre finanziariamente fallite perché aventi patrimonio netto negativo, eppure continuano a stare in serie A senza che nessuno si scandalizzi...", "Direttore mi perdoni, ma secondo lei, nei mesi in cui l'industria del calcio era ferma per una pandemia, se le altre squadre fossero state intercettate sotto inchiesta come la Juve, sarebbe venuto fuori che hanno pagato senza batter ciglio o magari hanno cercato chi più chi meno".


Tags: juventus andrea agnelli Ravezzani

Articoli Correlati