Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Prandelli sa cosa serve a Vlahovic: Lo conosco, l'ho allenato

27/09/2023 14:08

Juventus, Prandelli sa cosa serve a Vlahovic: Lo conosco, l'ho allenato |  Sport e Vai

Intervistato da radio serie A, sulle frequenze di Rds, l'ex ct della Nazionale ed ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli parla anche del momento altalenante di Vlahovic alla Juve e dice

"Alla Fiorentina ho visto in Vlahovic delle qualità che non erano ancora così evidenti. E’ un ragazzo molto sensibile, ha bisogno di trovare serenità interiore, tante volte vuole dimostrare di saper fare altre cose, ma lui è un attaccante che deve pensare solo a segnare. Lui deve ascoltare il suo allenatore, deve ascoltare Max Allegri. Secondo me Allegri può dare tanto a questo ragazzo”.

Poi un ricordo dell'Heysel, la tragedia dell'85 vissuta in prima persona

Quanto successo all’Heysel non si può e non lo dobbiamo dimenticare. Abbiamo vissuto un’esperienza forte. Noi non avevamo visto tutte quelle immagini che abbiamo visto dopo perché eravamo nello spogliatoio. Ricordo che entrò Boniperti e ci comunicò che non voleva giocare la partita. Poi dovemmo giocare per motivi di ordine pubblico. Ci penso spesso chiedendomi come possa essere successo tutto questo. Per le famiglie delle vittime è un ricordo sempre vivo.


Tags: juventus prandelli Vlahovic

Articoli Correlati