Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Pogba: "Ho un contratto, qui voglio fare la storia"

29/04/2016 09:56

Juventus, Pogba: "Ho un contratto, qui voglio fare la storia" |  Sport e Vai

"Rimanere alla Juve? Ho un contratto, non è che posso svegliarmi la mattina e andare in Inghilterra". Le parole di Paul Pogba suonano come dolce musica per le orecchie dei tifosi della Juventus.

Il centrocampista francese che proprio per festeggiare la conquista del quinto scudetto di fila si è disegnato i numeri dorati dal 30 al 35 sui capelli ha parlato del suo futuro alla Juve a la Repubblica: "Voglio diventare una leggenda?  Come Pelé o Maradona. Anzi, di più. All'inizio non ero al mio livello, lo ammetto. Ma nemmeno la squadra lo era. Adesso sto bene, sto meglio, e alla fine mi sembra di aver aiutato la Juve a fare il massimo. La maglia col 10 è un numero. Importante, soprattutto alla Juve. Ma un numero. Nel mio futuro cosa c’è? Battere il Carpi. Poi vincere la Coppa Italia. Poi vincere l’Europeo in Francia. E poi, rimanere alla Juve? Ho un contratto, non è che posso svegliarmi la mattina e andare in Inghilterra. Chiedete a chi si occupa di questo".

E poi l'assillo Champions League: "La Juve può farle vincere la Champions? Quattro anni fa quando ci sorteggiarono col Bayern pensammo: è finita. Stavolta abbiamo pensato: possiamo batterli".

 


Tags: juventus paul pogba Calciomercato Juventus

Articoli Correlati