Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Pedullà rivela il piano-B se fallisce assalto a Lukaku

26/07/2023 06:42

Juventus, Pedullà rivela il piano-B se fallisce assalto a Lukaku |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulle mosse della Juventus Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Lukaku aspetta ancora la Juve, non fino alla conclusione del mercato, ma intanto con la fondata speranza che qualcosa possa cambiare presto. Cosa? La partenza di Vlahovic potrebbe aiutare non poco, sappiamo che in questi giorni il Paris Saint-Germain è preso dalla fastidiosissima vicenda Mbappè, ma intanto con Dusan ha parlato e ha raggiunto un’intesa di massima. Lukaku è la scelta di Allegri, il piano B si chiama Jonathan David del Lille, siamo al rimbalzo di linea. Intanto, la Juve vuole cedere e il discorso coinvolge non soltanto Vlahovic, ma anche Bonucci, McKennie, lo stesso Zakaria, aspettando una decisione definitiva di Pogba.

Con quel tesoretto la Juve andrebbe dritta anche su Franck Kessie che recentemente aperto pur avendo qualche ricca proposta araba e pur manifestando il desiderio di giocarsela a Barcellona. Proprio il club blaugrana ha dato disponibilità alla Juve per un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo (alla Paredes, la scorsa estate). Ecco perché ora diventa prioritario vendere, prima che i buoi scappino dalla stalla…


Tags: juventus romelu lukaku pedullà

Articoli Correlati