Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Pedullà: Bonucci come Cuadrado e Kean, che peccato

14/02/2024 09:02

Juventus, Pedullà: Bonucci come Cuadrado e Kean, che peccato |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul declino di Bonucci Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Leonardo Bonucci sta vivendo una stagione sempre più difficile. Il ridimensionamento con l’Union Berlino, la svolta o presunta tale a gennaio, peccato che anche a Istanbul - sponda Fenerbahce - stia riscaldando una panchina. Il brutto di questa storia è che poi dobbiamo vedere un video con Bonucci che va quasi alle mani con un avversario, scene che non gli fanno onore e che non sono un esempio per i ragazzini che vorrebbero vedere fair-play o qualcosa del genere. Sarà il nervosismo per un epilogo di carriera non certo all’altezza della sua fama, peccato che non sia stato possibile trovargli una soluzione davvero competitiva e che giustificasse il suo precedente percorso.

Bonucci entra nella galleria dei vari Castrovilli, Cuadrado e Kean: un anno solare difficile, difficilissimo, tra infortuni, ricadute, sogni infranti e contrattempi di ogni tipo. La vita è bella soprattutto se c’è chi contribuisce fattivamente a renderla luminosa, non certo con tristi immagini in bianco e nero. Leo avrebbe meritato un epilogo diverso, non un oblio di questo tipo. Peccato.


Tags: leonardo bonucci Fenerbahce pedullà

Articoli Correlati