Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, ottava meraviglia: Danilo la risolve ma Rabiot è clamoroso

07/01/2023 20:37

Juventus, ottava meraviglia: Danilo la risolve ma Rabiot è clamoroso |  Sport e Vai

La Juventus conquista la sua ottava vittoria, e lo fa ancora una volta senza subire gol. La squadra di Massimiliano Allegri supera una buona Udinese che riesce a reggere l’urto fino all’86’ quando Danilo trova la zampata giusta sull’invito di Federico Chiesa. E’ sempre più la Juve di Massimiliano Allegri, solida in difesa senza mai rischiare molto e poi letale quando c’è da portare a casa i tre punti. 

Juve: Danilo la risolve, Rabiot da applausi

Danilo 7: il brasiliano è il vero leader della Juventus di Massimiliano Allegri, è il regista del reparto difensivo e stasera si toglie anche lo sfizio del gol

McKennie 6.5: Allegri lo lancia nel ruolo inedito di esterno a destra e lui risponde con le sue caratteristiche di grande dinamismo. 

Locatelli 5.5: in questa Juve che corre a mille all’ora verso il primato, il centrocampista della nazionale è quello che sembra più spaesato di tutti. 

Di Maria 6.5: ogni tocco è illuminante ma ogni scatto è anche una preoccupazione e nella ripresa lascia il campo per l’ennesimo infortunio. 

Kean 6: lotta più di spada che di fioretto, combatte da solo in mezzo alla difesa dell’Udinese riuscendo anche a rendersi pericoloso. 

Chiesa 6.5: pochi minuti in campo per ritrovare il ritmo partita, trova l’assist vincente con una grande giocata ma il meglio deve ancora venire. 

Allegri 7: la sua Juventus non perde un colpo, gioca esattamente il calcio che piace a lui e poi trova sempre lo squillo per portare a casa i tre punti. 


Tags: juventus pagelle allegri voti rabiot

Articoli Correlati