Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Oppini spiega perché ci crede ancora

05/01/2023 11:11

Juventus, Oppini spiega perché ci crede ancora |  Sport e Vai

Ieri ha commentato in diretta, come fa sempre, la sua Juventus su 7Gold e oggi Francesco Oppini, opinionista tifoso della Juventus, fa il punto a mente fredda scrivendo su Leggo:

"La vecchia signora, con un uomo solo al comando (vista la momentanea situazione societaria) ovvero Massimiliano Allegri, riparte però fortunatamente da dove aveva lasciato, ovvero con un’altra vittoria, difficile, sudata, combattuta e anche un po’ fortunosa.

Il successo di ieri sulla Cremonese non fa altro che portare a sette le partite consecutive con successo nella massima serie, segnando ancora una volta tra l’altro l’ennesimo “clean sheat” (gara conclusa senza subire reti). Risultato? Un terzo posto momentaneo a sette punti della capolista Napoli, a due punti di distanza dal Milan attualmente in seconda posizione, ma tutto questo condito dalla miglior difesa in campionato, cosa non da poco per chi ha velleità scudetto. A tre partite dalla fine del girone di ritorno e a ventidue da un campionato mai visto prima, tutto è ancora da scrivere, non solo per lo scudetto o la corsa Champions ma anche per tutto ciò che sta dietro. Allacciamoci le cinture, si riparte"!


Tags: juventus scudetto allegri

Articoli Correlati