Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Nedved spiega perché Kostic è esploso solo ora

07/11/2022 13:45

Juventus, Nedved spiega perché Kostic è esploso solo ora |  Sport e Vai

Ha visto con immutati rimpianti i sorteggi di Champions che si sono svolti per primi poi Pavel Nedved ha commentato a Sky quelli di Europa League che hanno visto protagonista la Juve. Pescato il Nantes:

"Sono 16esimi in campionato ma non vuol dire niente perché giocheremo all'anno nuovo e quel tempo servirà sia a loro che a noi per sistemare le cose". 

Ieri una vittoria rinfrancante

"Abbiamo affrontato bene le ultime di campionato dove non abbiamo subito gol. Abbiamo fatto bene ma non siamo messi ancora bene per quanto riguarda gli infortuni perché ci sono ancora troppi giocatori che sono fuori ma chi è sceso in campo ultimamente ha fatto molto molto bene. Hanno fatto un minutaggio importante i giovani che abbiamo in rosa ma abbiamo trovato giocatori già pronti che possono e faranno sicuramente parte di questa Juve e ovviamente sono i giocatori più affermati quelli che ci mancano di più come Pogba, Chiesa, Di Maria. Faremo molto meglio e potrebbe essere una sosta benedetta"

Ultima riflessione su Kostic:

"Sapevamo di prendere un giocatore solido con età giusta. All'inizio ha trovato difficoltà non solo per il modulo ma anche per il diverso tipo di campionato, perché quello italiano è molto più difficile dal punto di vista tattico. Adesso inoltre stiamo giocando con un modulo ideale per lui":


Tags: nedved nantes Kostic

Articoli Correlati