Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli, probabili formazioni: Allegri e Ancelotti se la giocano così

28/09/2018 15:50

Juventus-Napoli, probabili formazioni: Allegri e Ancelotti se la giocano così |  Sport e Vai

Allegri l'ha svelata per 7/11esimi, Ancelotti non ha aperto bocca sulla formazione: è iniziata così Juventus-Napoli, big-match di domani alle 18. Tanti dubbi e una certezza: sarà una gara sparti-acque per capire se esiste davvero un'anti-Juve visto che, vincendo, i bianconeri si porterebbero a +6 dopo sole sei giornate. Nella Juve è destinato alla panchina Dybala: Allegri farà giocare sicuramente Mandzukic e dovrebbe rilanciare Bernardeschi dal 1'. Scartata l'ipotesi della difesa a tre ci saranno Bonucci e Chiellini centrali con Cancelo ed Alex Sandro sulle fasce. Nel Napoli si cambia ancora rispetto a mercoledì. Torna Ospina tra i pali, si rivedono Albiol e Hysaj in difesa. Cambia tutto anche il centrocampo col rientro di Callejon e Hamsik. Il grande dubbio è in attacco tra Milik e Mertens come partner di Insigne con il polacco favorito. Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan,  Hamsik,  Zielinski;  Milik, Insigne. All: Ancelotti.

 


Tags: juventus napoli Probabili Formazioni

Articoli Correlati