Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli, formazioni: Le scelte di Sarri e Ancelotti

30/08/2019 13:30

Juventus-Napoli, formazioni: Le scelte di Sarri e Ancelotti |  Sport e Vai

Arriva forse troppo presto ma fa già preconizzare tensione e spettacolo. Domani sera all'Allianz (20,45, diretta su Sky) c'è Juventus-Napoli. Con il dubbio Sarri (continua ad essere incerta la presenza del tecnico bianconero in panchina) la Juventus non dovrebbe proporre dal primo minuto nessuno dei nuovi acquisti.  Quindi ancora 4-3-3, con la linea a quattro composta da Alex Sandro e De Sciglio sugli esterni e la coppia centrale formata da Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny. A centrocampo con Pjanic, le mezzali Matuidi a sinistra e Khedira a destra. In attacco Dybala dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: Douglas Costa e Cristiano Ronaldo giocheranno larghi, con Higuain a guidare il tridente offensivo. Nel Napoli due cambi in difesa: Maksimovic a destra e Ghoulam a sinistra. Milik non convocato, davanti c'è il tridente dei piccoletti con Lozano in panchina pronto a esordire.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello)

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.


Tags: juventus napoli Probabili Formazioni

Articoli Correlati