Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Moggi contro tutti: nel mirino Pogba e Bonucci

13/09/2023 19:48

Juventus, Moggi contro tutti: nel mirino Pogba e Bonucci |  Sport e Vai

Luciano Moggi ancora all’attacco. L’ex dirigente è stato intervistato da Radio Bianconera per parlare dell’attuale momento della Juventus che deve fare i conti con la situazione legata alla positività di Paul Pogba, ma anche alla causa intentata da Leonardo Bonucci dopo che è stato messo fuori rosa. L’ex dirigente bianconero va all’attacco. 

La questione Pogba l’avevo già definita quando aveva deciso di non operarsi per provare a giocare i Mondiali. Non so cosa sia successo di preciso ma se è vero che è positivo, posso dire che non è stato molto furbo e soprattutto non attaccato alla Juventus. Voleva venire qui per spaccare il mondo ma ha finito per confonderlo. Ci sono disposizioni precise secondo le quali un giocatore deve rendere allo staff medico tutto quello che assume. 

Ma il centrocampista francese non è l’unico a finire nel mirino di Luciano Moggi che si scaglia anche contro Leonardo Bonucci. 

Se una società esclude un giocatore ma gli permette di allenarsi, le chiacchiere stanno a zero. Inoltre alla fine Bonucci è andato all’Union Berlino, che gioca la Champions League. Non capisco che tipo di danno possa aver subito. Il problema di fondo è che la carta d’identità è difficilmente sconfessabile, Bonucci vorrebbe giocare ad altissimo livello ma non regge più quegli standard. 


Tags: juventus leonardo bonucci moggi paul pogba

Articoli Correlati