Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Miretti svela qual è il suo obiettivo personale

26/07/2023 10:22

Juventus, Miretti svela qual è il suo obiettivo personale |  Sport e Vai

Tra le poche note liete della passata stagione della Juventus c’è sicuramente Fabio Miretti, che l’anno scorso è stato spesso e volentieri schierato da titolare da Massimiliano Allegri, dimostrando una personalità non comune per un ragazzo della sua età e offrendo buone prestazioni che gli sono addirittura valse l’esordio in nazionale maggiore prima dei vent'anni. L’unica cosa che è mancata al classe 2003 è la gioia del gol, che, come racconta lui stesso in un’intervista rilasciata a Tuttosport, spera diventi un’abitudine in futuro. Queste le parole del giocatore:

Il gol in prima squadra che non è ancora arrivato è più una soddisfazione personale: sarebbe davvero bello realizzare il primo dopo tutti gli anni di settore giovanile. Ma l’obiettivo è di farne tanti, di gol: metterne a segno un buon numero, ecco. Però devo effettivamente rompere il ghiaccio.

Miretti ha poi parlato anche del suo recente rinnovo con la Juventus, segno della sua crescita e di quanto i bianconeri puntino su di lui per il presente e, soprattutto, per il futuro:

Il rinnovo fino al 2027 per me ha un forte significato perché è la prosecuzione di un percorso che dura da tanti anni. Quando si prolunga il contratto con la Juventus con una maglia così importante è sempre motivo di orgoglio. E una bella soddisfazione 


Tags: juventus allegri Miretti

Articoli Correlati