Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Milik lancia la sfida a Lewandowski e rivela il suo futuro in bianconero

13/07/2023 20:08

Juventus, Milik lancia la sfida a Lewandowski e rivela il suo futuro in bianconero |  Sport e Vai

La Juventus si prepara ad affrontare la Soccer Champions Tour che vedrà i bianconeri impegnati insieme ad Arsenal, Barcellona, Manchester United, Milan e Real Madrid. E’ solo calcio d’estate ma sembra già la Champions League. Si gioca negli Stati Uniti dove il “Soccer” è un fenomeno in grande espansione e la prima sfida per i bianconeri arriva il 22 luglio al Levi’s Stadium di San Francisco contro il Barcellona. Arek Milik è già carico per il match che lo vedrà opposto al compagno di nazionale Robert Lewadonwski

Lui è un attaccante incredibile, negli ultimi 10 anni è stato il migliore. Sta invecchiando come tutti ma ha più esperienza di prima. E’ sempre molto pericoloso soprattutto in area di rigore. Ha giocato in grandi squadre e quando siamo in nazionale ho sempre l’opportunità di imparare da lui. Non vedo l’ora di giocare questa partita. 

Per Milik sarà una stagione importante, dopo un buon inizio in bianconero è stato frenato da alcuni problemi fisici che non gli hanno permesso di essere a meglio. 

Non so se sarò la prima scelta in attacco. Siamo in tanti e tutti vogliamo giocare titolare. Non sarà facile come l’anno scorso giocare tante partite, abbiamo tanti giocatori in squadra di qualità e capaci di far gol. Ma la competizione è una cosa positiva. Di sicuro voglio giocare ma alla fine la decisione spetta ad Allegri. 


Tags: juventus Lewandowski milik

Articoli Correlati