Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Lichtsteiner: "Al ritorno battiamo il Benfica e andiamo in finale"

25/04/2014 08:52

Juventus, Lichtsteiner: "Al ritorno battiamo il Benfica e andiamo in finale" |  Sport e Vai

lichtsteiner

Ha corso tanto, una spina nel fianco a destra per la difesa del Benfica. Stephan Lichtsteiner è rimasto determinato anche dopo il 90', con un 2-1 che non ha premiato i suoi sforzi e quelli della Juventus uscita sconfitta ma ottimista sulla qualificazione in finale dopo la semifinale di andata di Lisbona.

"Avevamo sempre spazio per fare qualcosa, nel primo tempo abbiamo avuto troppa fretta, mentre nel secondo tempo abbiamo cercato piu' le fasce. Siamo positivi per cercare di giocare la finale in casa nostra" ha detto il laterale della Nazionale di Hitzfeld che non si è tirato indietro nemmeno nel sottolineare le pecche della sua Juve:  "Quando perdi non è mai positivo. Era importante segnare, potevamo farne altri. Sui goal subiti si poteva fare di più. Capita, ma dopo due minuti bisognerebbe evitare. Anche sul 2-1 eravamo in linea a 5 e non dovevamo concedere quello spazio".

 


Tags: juventus serie a benfica marotta europa league del piero conte andrea agnelli stephan lichtsteiner Fenerbahce-Benfica Calcio Calciomercato

Articoli Correlati