Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Lazio, Allegri: "Servono 7 punti. Non vado via, l'avrei già detto"

19/04/2016 12:21

Juventus-Lazio, Allegri: "Servono 7 punti. Non vado via, l'avrei già detto" |  Sport e Vai

Determinato e concentrato sulla Lazio e su questo scudetto, il 5° di fila per la Juventus, da vincere, magari il prima possibile. Massimiliano Allegri non lascia nulla al caso anche se preferirebbe parlare di altro che di questo contratto ancora da prolungare.

"Sono già stato molto chiaro. Con la società ci incontreremo a risultati ottenuti. Non ci sono problemi. La società altrimenti lo saprebbe già se avessi deciso di andarmene, lei per cercare un altro allenatore, io per una nuova squadra o... per andare al mare". Sorrisi e battute a parte Allegri ha parlato della perdita di Marchisio: "Davvero un peccato per noi e la Nazionale. Hernanes o Lemina? Stanno bene entrambi.

Sul campionato: "I numeri non sono niente se non vinciamo e ce ne servono ancora 7 di punti. Lazio e Fiorentina non saranno facili. Avremo bisogno di energie fresche ecco perchè non voglio ammonizioni e squalifiche inutili come quelle di Morata per domani o in precedenza Zaza e Khedira". 

Finale ancora col sorriso sulle labbra. Gli chiedono Meglio Pogba in rosa o 100 milioni da spendere? Risposta: "Siccome i soldi non li prendo io, meglio tenere Pogba".


Tags: juventus massimiliano allegri Calciomercato Juventus

Articoli Correlati