Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Lapo su Pirlo: “Noi juventini siamo viziati”

04/12/2020 17:11

Juventus, Lapo su Pirlo: “Noi juventini siamo viziati” |  Sport e Vai

Lapo Elkann parla della Juventus ma anche delle tante iniziative di solidarietà che sta portando avanti in questo momento così difficile a livello mondiale. In una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, Elkann ha parlato anche del rapporto con Cristiano Ronaldo.

Devo ringraziarlo perché ha dato il suo aiuto e tutto se stesso nel periodo della pandemia. Ma in questo periodo sono stati tanti i campioni del mondo dello sport che hanno aiutato come il Papa Gomez, Alex Zanardi e Bebe Vio.

Ma ovviamente il pensiero va subito al campo. All’avventura che sta affrontando Andrea Pirlo e che Lapo sostiene con tutte le sue forze.

Mi piace moltissimo, penso che sia stato un grande giocatore e che abbia una rosa difficile da gestire e mettere in campo. Noi juventini siamo viziati sia come squadra che come tifosi. Il lavoro di Pirlo è molto difficile. La squadra è cambiata molto e metterla insieme non è facile. Ma credo molto in Pirlo, nella Juve e nella nuova Juve. In questo momento serve soltanto un po’ di pazienza.

Poi uno sguardo anche al derby, con Lapo che si augura possa essere non all’insegno della rivalità ma della solidarietà.

Torino in questo momento è una delle città che soffre di più, spero di vedere un derby della solidarietà. Sono juventino e voglio che la mia squadra vinca ma vorrei un derby costruttivo e solidale. Il Toro è un avversario che rispetto e che stimo.


Tags: juventus andrea pirlo derby

Articoli Correlati