Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, la rivelazione di Momblano sul ritorno di Marotta

12/12/2022 20:01

Juventus, la rivelazione di Momblano sul ritorno di Marotta |  Sport e Vai

Continua ad aleggiare lo spettro di Beppe Marotta sulla Juventus, con indiscrezioni che si susseguono su un suo clamoroso ritorno nel club bianconero.

A dire la sua questa volta è stato Luca Momblano, nel corso di una diretta del canale Juventibus. Il telecronista ha infatti rivelato:

Marotta è stato contattato dalla Juventus, da chi conta. C’è in corso un confronto quasi quotidiano tra le parti. Sarebbe lo snodo principale, se non va in porto si attivano le situazioni parallele.

Ricordiamo che il dirigente sportivo dal 2018 è in forze all'Inter, dopo aver ricoperto il ruolo dal 2010 alla Juve. Sui social la questione tiene banco, con commenti che stanno accendendo le piazze di entrambe le squadre: "Se è vero che Marotta parla quotidianamente con dirigenti e vertici della Juve con quale terzietà e serenità d'animo può condurre le trattative (ride) di gennaio e le scelte aziendali all'Inter?", è uno dei quesiti sollevati.

E poi: "Dopo quelli che credono al ritorno di Hakimi all'Inter, non potevano mancare quelli che credono al ritorno di Marotta alla Juve. Torna presto serie A", "Leggo di Marotta di ritorno alla Juve: andiamo a vedere le migliori operazioni di Beppone. Higuain pagato 90 pippi in due rate; Higuain che ci è poi costato 18 pippi di minusvalenza per rottamarlo al Miami. Rinnovo senza senso di Khedira. Giocatore che era ormai finito", " Marotta stra sopravvalutato, all’inter ha preso un sacco di vecchi e alla Juventus aveva rinnovato vecchi a cifre folli", "Sono sempre stato contro a chi diceva che sarebbe meglio un cambio di proprietà, però mi state a far vacillare seriamente. Allegri, Marotta... Ma seriamente fate?", ed infine: "Ma riusciremo mai ad uscire da questa cosa che si devono sempre cercare gli ex? Qualche nome nuovo?".

 


Tags: juventus inter beppe marotta

Articoli Correlati