Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, la previsione di Tacconi: “Ronaldo va via in un caso”

17/07/2020 16:14

Juventus, la previsione di Tacconi: “Ronaldo va via in un caso” |  Sport e Vai

Stefano Tacconi a ruota libera sulla Juventus. L’ex portiere bianconero parla della squadra di Sarri e non solo in un’intervista al Giornale e lo fa a modo suo senza peli sulla lingua. A cominciare dall’amicizia con Antonio Conte: “Siamo amici e dunque non lo critico. Però devo dire la verità: ora all’Inter lo vedo un po’ come alla Juve quando è stato cacciato, perché alla fine è stato mandato via. Lo stimo ma lo vedo un po’ presuntuoso in questa fase. L’Inter ha investito molto ma non mi sembra soddisfatto, sembra che dica o mi date questo o me ne vado. Forse sta mettendo le mani avanti per un eventuale addio”. 

Ronaldo via se…

E per Tacconi i tifosi della Juventus rischiano di perdere anche Cristiano Ronaldo al termine della stagione ma solo in una circostanza: “Sono convinto che se la Juventus dovesse vincere la Champions League per me Ronaldo va via perché pur avendo ancora un anno di contratto si metteranno d’accordo, in modo che la Juve possa rientrare dell’investimento che ha fatto. Se invece non vince, resta un altro anno alla Juve per poi chiudere la carriera o in America o in Cina”. 

Champions alla portata

E per Tacconi la Juve ha anche un vantaggio contro il Lione: “Per me le due francesi (Lione e PSG) devono avere paura di Juventus e Atalanta perché sono quelle che non giocano da mesi e non hanno ritmo partita. Io scommetterei sui bianconeri o nerazzurri vincenti della Champions, soprattutto la squadra di Gasperini può essere la mina vagante”. 


Tags: juventus cristiano ronaldo antonio conte

Articoli Correlati