Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, la battuta di Allegri scatena l'ira dei tifosi nerazzurri sui social

17/01/2024 10:02

Juventus, la battuta di Allegri scatena l'ira dei tifosi nerazzurri sui social |  Sport e Vai

La Juventus vince, convince e supera anche il Sassuolo. Nella notte degli attaccanti (Dusan Vlahovic doppietta; Chiesa rete nel finale) Massimiliano Allegri giunto alla 401esima presenza sulla panchina bianconera risponde in questo modo alla corsa scudetto con l'Inter.

La corsa-Scudetto è come guardie e ladri: le guardie inseguono e i ladri scappano. Se c'è qualcuno in testa, è normale che dietro gli altri inseguono.

Diverse le reazioni sui social di molti tifosi. "Non mi è mai stato simpatico, ultimamente fa uscite più carine, forse non sente più la pressione", "Li sta facendo impazzire. Se davvero gli sfila lo scudetto questi si appendono", "Senso dell'humor comunque molto basso, speravo meglio, siete troppo permalosi. Credo che gli interisti abbiano la coda di paglia", "Battuta tagliente da buon livornese", "Massimiliano Allegri il mio allenatore. Contro tutti e tutto", Ma solitamente le guardie non sono quelle che patteggiano?", "Giusto. Da ladri conclamati ne sanno qualcosa. Finalmente esce un po' di expertise". 


Tags: juventus inter allegri

Articoli Correlati