Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter: le scelte definitive di Allegri e Inzaghi

06/11/2022 20:05

Juventus-Inter: le scelte definitive di Allegri e Inzaghi |  Sport e Vai

Tutto pronto all’Allianz Stadium per la gara tra la Juventus e l’Inter. Un match molto sentito da entrambe le squadre, da una parte i bianconeri in cerca del rilancio dopo la brutta eliminazione dalla Champions League e dall’altra i ragazzi di Simone Inzaghi che vogliono dare seguito ai buoni risultati degli ultimi periodi per riuscire a continuare a tenere il passo delle prime della classe. Nessuna grande novità nelle formazioni ufficiali con i bianconeri che ritrovano Bremer in difesa mentre in attacco si affidano ad Arek Milik che verrà supportato da Miretti. Nessuna sorpresa neanche sul fronte opposto con Bastoni che andrà in panchina a causa della febbre ed al suo posto ci sarà Acerbi, a centrocampo i nerazzurri ritrovano il croato Brozovic. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti;  Milik. All.: M. Allegri.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: S. Inzaghi.


Tags: juventus serie a inter

Articoli Correlati