Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter, le pagelle bianconere: Cuadrado e Rabiot super, Vlahovic latita

04/04/2023 23:09

Juventus-Inter, le pagelle bianconere: Cuadrado e Rabiot super, Vlahovic latita |  Sport e Vai

La Juventus si può rammaricare per l’occasione sprecata contro l’Inter. I bianconeri hanno trovato il gol del vantaggio nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia con Cuadrado al minuto 81 e quando il match sembrava ormai concluso è arrivato il fallo di mano di Bremer che ha concesso a Lukaku dal dischetto di trovare la rete del pareggio. Poi è stata la volta della maxirissa con il direttore di gara che ha cominciato a sventolare i cartellini rossi. Per i ragazzi di Allegri un’occasione sprecata per avvicinarsi sensibilmente alla finale di Coppa Italia. 

Juventus-Inter: Rabiot onnipresente, Bremer ingenuo

Perin 6: gioca con grande autorevolezza comandando la difesa bianconera. Non può nulla sul rigore di Lukaku. 

Bremer 5: sul suo voto pesa soprattutto il fallo di mano che consente a Lukaku di trovare la rete del pareggio. Per il resto una partita di ottimo livello. 

Cuadrado 6.5: la Panita risponde sempre presente, anche contro l’Inter gioca una gara di grande qualità impreziosita dal gol del vantaggio. 

Rabiot 7: anche contro l’Inter, il francese gioca una gara di altissimo livello. E’ il re del centrocampo bianconero in tutte e due le fasi di gioco. 

Kostic 5.5: partita senza grande mordente del giocatore serbo che riesce ad arrivare spesso al cross ma non punge come in altre occasioni. 

Vlahovic 5.5: nel modulo di Allegri dimostra di fare tanta fatica, lui corre e cerca di rendersi utile su tutto il fronte offensivo ma le sue migliori qualità rimangono nascoste. 

Allegri (all.) 6: la sua Juventus gioca esattamente il tipo di calcio che vuole lui, attenta e senza nessuna sbavatura in difesa e pronta a cogliere la prima occasione utile in attacco. 


Tags: juventus pagelle inter

Articoli Correlati