Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus in emergenza, Allegri perde due titolari per la sfida col Napoli

26/02/2024 13:28

Juventus in emergenza, Allegri perde due titolari per la sfida col Napoli |  Sport e Vai

Sarà una Juventus in emergenza a centrocampo quella che domenica andrà al Maradona per affrontare il Napoli nel posticipo serale.

Ieri, durante la sfida contro il Frosinone, infatti, prima Rabiot e poi McKennie hanno alzato bandiera bianca e dovranno stare fuori dal campo almeno due settimane. Il centrocampista francese si è lussato l'alluce del piede destro in uno scontro con Bremer e sui propri social ha postato la foto della lastra a cui è stato sottoposto.

Lussazione anche per McKennie, questa volta alla spalla, ma la novità è che anche Kenan Yildiz preoccupa Allegri. Il talento turco è uscito dal campo toccandosi la coscia destra e, anche se dall'ambiente bianconero filtra ottimismo, il giocatore verrà sottoposto a test specifici al JMedical per escludere complicazioni. Questo il comunicato del club bianconero:
Gli accertamenti di questa mattina hanno confermato la lussazione al dito del piede per il francese e la lussazione alla spalla per lo statunitense. Le condizioni di entrambi i calciatori saranno rivalutate nelle prossime settimane.


Tags: juventus rabiot McKennie

Articoli Correlati