Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il piano B se va via Bremer non convince i tifosi

25/06/2023 08:54

Juventus, il piano B se va via Bremer non convince i tifosi |  Sport e Vai

La parola d'ordine è sacrifici. La Juventus è obbligata a cedere almeno un paio di big sul mercato e ai nomi di Vlahovic e Chiesa si è aggiunto anche quello di Bremer. L'ex Toro piace in Premier e il Tottenham si è fatto sotto già. La Juve non chiude le porte ma chiede circa 50 milioni di euro. Dovesse andare in porto l'affare si andrebbe a caccia di un altro centrale.

Secondo Tuttosport il primo nome è un "vecchio" obiettivo, mai cancellato dalla lista, ovvero Pau Torres. Il difensore del Villarreal era già stato individuato come possibile sostituto di De Ligt. L'altro è Mario Hermoso, difensore centrale dell'Atletico Madrid; anche lui, come Pau Torres, con il contratto in scadenza nel 2024.

Fioccano le reazioni: "per 60 milioni si può anche vendere Bremer, potendo prendere a 40 milioni Pau Torres che è di piede mancino. L'altro centrale dovremmo avere la forza di mandare nella mischia due prodotti del vivaio: Huijsen e De Winter", oppure: "DE LIGT se ne è andato, romero lo abbiamo girato senza guadagnarci niente, ora Bremer va via e siccome non sappiamo vendere ci andremo in pari perdendo un ottimo giocatore che poteva migliorare ancora? però teniamo Bonucci che come difensore ormai è una buca, Rugani che ha mostrato ampi limiti ed è stapagato, ma quale è il ragionamento alla base di tutto?" e infine: "Io mi domando ma dove sono i vertici uno che dia una linea guida che si sta percorrendo nel vendere e ricostruzione per il prossimo anno? Stanno svendendo 3/4 della squadra per poi andare a prendere chi?? Stiamo diventando la barzelletta della serie A"


Tags: juventus Gleison Bremer Pau Torres

Articoli Correlati